lunedì 15 dicembre 2008

SCARPATTACK!




Il quasi ex-presidente americano George W. (Worst) Bush, ha dichiarato "La guerra in Iraq non è ancora finita!"
E SPAM!
Gli è arrivata la cosìdetta "ciavattata" da un giornalista iracheno (anzi due, ahimè magistralmente schivate).
E giù, la folla si è riversata sul povero giornalista per fermare la sua ira ed evitare che potesse lanciare ulteriori oggetti contro l'uomo più intelligente del pianeta che ha proseguito sdrammatizzando con dell'ironia di stampo Berlusconiano. " Era un 44?"

A vedere quel gruppo di persone che si riversava violenta sul povero iracheno la mia riflessione è stata istantanea: ehi voi! Avete sbagliato persona!!!! Il criminale non è lui! Il gesto è stato sanissimo e spontaneo e chiunque dotato di un po' di buonsenso lo farebbe!

Tuttavia questo sembra essere un mondo che gira al contrario, dove nulla ha più un senso se non quello dell'idiozia umana, tanto che Bush durante la medesima conferenza ha anche sostenuto "siamo decisamente avviati sulla via della vittoria!". Forse si riferiva alla partita di Risiko di Natale?
Speriamo che il Signor Barack Obama, sappia vestirsi da paladino della giustizia e riportare il pianeta a girare nel giusto verso; del resto ogni sua parola sembra avere la matrice del famoso battito d'ali della farfalla che scatena la tempesta.

Sicuramente questa crisi è un'opportunità da non farsi sfuggire....ma questo è un argomento che vorrei toccare in maggiore dettaglio, quindi vi lascio a godervi il video della "ciavvattata", con i miei migliori auguri.
Buona visione




Nessun commento: