
venerdì 3 luglio 2009
FAMOSE 'NA BIRETTA E SALVAMO 'NA SPIAGGETTA
Segnalo con molto piacere l'iniziativa "Corona Save The Beach".
La famosa birra da gustare con uno spicchio di limone e da bere rigorosamente dalla bottiglia, promuove un'iniziativa tutta green (o forse dovrei dire blue...), in seguito al degrado che colpisce da ormai troppo tempo le coste d'Europa (e del mondo).
In pratica, visitando il sito coronasavethebeach, è possibile votare o segnalare la spiaggia che ritenete più sporca. La prima in clasifica verrà "salvata".
Parola di Corona (non il fotografo!!!)
Io che sono romana di nascita, non potevo non notare che tra le prime segnalazioni c'è proprio la spiaggia di Capocotta...e allora che dire...
famose 'na biretta e salvamo 'na spiaggetta!
Informazioni su Corona Save The Beach (tratto dal sito Corona Save The Beach)
La mission:
Corona Save the Beach aiuta a preservare le spiagge d’Europa in pericolo. Corona recupererà una spiaggia europea ogni anno, scelta dagli utenti di questo sito web (Corona Save The Beach). Inoltre, Corona devolverà tutti i profitti ottenuti dalla vendita delle borse a edizione limitata di Custo Barcelona al progetto Save the Beach.
I principi:
-Corona monitora le nostre coste ed è costantemente impegnata a tutelare le nostre spiagge.
-Corona ti esorta a trattare in modo responsabile le nostre spiagge.
"Ci siamo impegnati per salvare le nostre spiagge, un patrimonio che sta rapidamente scomparendo. Questa iniziativa ha bisogno del vostro sostegno e della vostra collaborazione. Corona selezionerà 10 spiagge tra quelle proposte dagli utenti di questo sito web (Corona Save The Beach): la più votata sarà salvata."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
grandissima iniziativa
Ha vinto capocotta ed è stata ripulita
qui ci sono le prove :)
indirizzo http://www.flickr.com/photos/coronasavethebeach/
Posta un commento